SALVADORI WALLPAPER

LE PARETI EVOCANO EMOZIONI

La decorazione da parete come elemento prezioso che arreda lo spazio con eleganza e personalità. Dall’incontro tra Salvadori Group e graphic designer professionisti nasce la collezione Salvadori Wallpapers. All’interno della nostra selezione di carte da parati potrete trovare l’ispirazione che farà al caso vostro. Ambientazioni floreali, scenari evocativi e geometrie inedite doneranno un tocco personale al vostro ambiente, arricchendolo di un elemento strettamente rappresentativo. Pareti suggestive che regalano un nuovo modo di vivere la quotidianità e rendono irresistibile ogni spazio.  

Habitus

Scenari inediti, incorniciati in veri e propri gioielli della natura, permettono alla mente di viaggiare attraverso paesaggi incantati. Splendide ambientazioni stuzzicano la fantasia creando atmosfere incantate e ambienti lussuosi.

Tropicus

È dall’osservazione della natura, nelle sue diverse sfaccettature, che nasce la linea Tropicus. Un percorso alla scoperta degli elementi che ci circondano, catturati in tutte le loro sfumature. Un invito ad osservare il mondo con occhi più attenti e scrupolosi, a ricercare emozioni nelle piccole cose. 

Naturae

Immagini danzano sulle pareti portando chi le osserva alla scoperta di un percorso caratterizzato da elementi che nascondono bellezze rare, uniche. È dalla minuziosa osservazione del mondo, che nasce la collezione Naturae. Una linea di carta da parati dedicata alle bellezze del nostro pianeta. 

Corium

La natura ancora una volta diventa protagonista delle superfici. Uno spazio privilegiato di incontri, un ambiente in cui l’uomo e le creature animali condividono il proprio spazio. L’ambiente viene rivoluzionato, dando vita ad atmosfere sorprendenti ed inedite. 

Geometricarum

Forme e colori s’intrecciano. Linee morbide e geometrie diverse si alternano e rendono uniche le atmosfere che le ospitano. Le superfici subiscono una metamorfosi lasciando scoprire una nuova dimensione a chi le osserva. Le forme emergono dalle pareti e s’intrecciano tra loro in un fluire armonico. 

Acropolis

Una linea dal fascino innato. Frammenti scultorei che fermano il tempo trovano nuova espressione attraverso le superfici delle pareti. Acropolis disegna una finestra sul mondo e sulle bellezze che contraddistinguono il nostro Paese. 

Ar_Aurum

Il pensiero creativo impresso nella linea Ar-Aurum, dove l’artista traspone le proprie sensazioni. Ogni carta racconta una storia differente, lasciando spazio all’interpretazione di chi la legge. Un invito a lasciar scorrere l’immaginazione per dare vita a nuove forme espressive. 

EnglishItalianRussian